L’ old school hardcore del 1982 e il nuovo rock italiano del 2036

titor2La storia ed il futuro si fondono per dare vita a questo composto dinamiTico e bellicoso; che dire,a buon intenditore poche parole.

Se scrivo INDIGESTI scrivo di “noi siamo polvere negli occhi di chi ci guarda”, di “mass media,potere negativo” ,cioè vengono in mente tutte quelle colonne sonore esplosive della nostra adolescenza.

Scrivendo TITOR invece mi proietto nel futuro più immediato, dove prende forma il nuovo rock italiano,Rock con la ‘R’ maiuscola perchè ‘Rock is Back’ è uno di quei dischi da consumare ad alto volume nottetempo, per avere materiale di discussione per la prossima assemblea del proprio condominio. Per gli sprovveduti ricordo che il frontman dei Titor, ossia Sabino, è stato il fondatore di quel frammento di storia punk-hc torinese anni ’90 che di nome fa BELLICOSI.

Più di così! Ci vediamo a EL PASO , sabato sera dalle 23, puntuali ! Non spingete , c’è posto per tutti, ingresso a soli 5 miseri euri. Giustificazione scritta per gli assenti. ( E un “porca-di-quella-vacca” al Violence Fest del Ratatoj, che sfiga vuole sia la stessa sera…chi non riesce a raggiungere Torino Lingotto per carenza di benza nel mezzo può fare tappa a Saluzzo, visto che merita assai anche codesto ‘Stoner Invasion’-evento ).

La distro TADCA, ricca di nuovo materiale , avrà il dono dell’ ubiquità sabato 1 febbraio 2014 : un banchetto a El Paso (ingresso libero) e un banchetto al Rataoj (ingresso riservato ai soci Arci)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *