Giovedì sera al PUB : divertimento euforico assicurato, grazie a decibel corposi e grinta delle bands…

Il Metal panteroso dei tecnicissimi e virtuosissimi HELLGEIST (soprattutto del chitarrista Alessandro Parola, un talento molto promettente, fidatevi di me…) accompagnerà noi OCCHI PESTI cuneesi per questo giovedì sera al PUB, tanto per arrivare ovunque, farci conoscere e riconoscere anche dove forse non ci hanno mai sentiti nominare.

Il PUB è il WILLIAM WALLACE e si trova a LESEGNO (a una 50ina di km da cuneo verso la liguria, quindi sull’ autostrada Torino-Savona, uscita NIELLA TANARO o CEVA. Il posto è a 200 mt. dal più celebre e conosciuto pub ‘Il Falò’, dove magari suoneremo più avanti)

…e chissà se, in virtù delle amicizie monregalesi che la TADCA records ha stretto negli ultimi anni, bè c’è la possibilità di un gemellaggio organizzativo in vista del TADCA FEST 3, che si terrà qust’estate, col bel tempo. Per sapere la data esatta dobbiamo aspettare di avere fatto l’assemblea associativa a marzo. Quest’ anno voglio farvi cagare nelle mutande, quando leggerete la lista dei gruppi ospiti. E’ una promessa. Rimanete ben sintonizzati, e dateci una mano se avete tempo e forze…grazie di cuore, da president, alAn….a giovedì 13!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.