Prossime Uscite Primaverili del VentiDiciotto

Cari amici vicini e lontani !

I ritardi sono roba fisiologica per le uscite discografiche autoprodotte dai gruppi e da tutte le realtà indipendenti senza scopo di lucro.

Per cui aggiorniamo ciò che era ,ed è tuttora, in cantiere con alcune semi- certezze:

 

**************(Anticipazione! A  GIUGNO tenetevi pronti per le seconde edizioni di: )******

 ****************F O R R E S T  C A M P  Mondovì,CN……………….(23/06/2018)******

   ***************L A N G A ‘N R O L L  Clavesana,CN………………(30/06/2018)***

Aggiornato al 10 marzo:

CANI SCIORRI’ “Parte I” è il VINILE che uscirà il 10 Aprile 2018 , registrato a inizio anno in Texas presso la dimora dei Cherubs. Release a CN: Mezcal Arci Club il 13 aprile e a TO il 21 aprile( a El Paso con i LLeroy ). Quest’estate i Cani faranno un tour europeo con i Distorted Pony di L.A.

T.MAN.FAYA nuovo CD : dopo un riesame del mix e del mastering i 4 vulcanici power rockers stanno per andare in stampa, anche loro stessa scadenza prevista per i Cani Sciorrì, se non prima! Chissà che non esca anche in Vinile…

OCCHI PESTI nuovo CD :dopo 4 anni stanno per registrare a Torino ,finalmente,  8 pezzi nuovi , l’uscita del digipack è prevista per inizio Giugno(2018!).Grafica e progetto artwork originale ad opera di amica artista cuneese, ovvero Martina che ha disegnato il logo per i Qudreta.

ZANZANU’ : questo progetto trio con 3 ottimi musici ha già dato alla luce una registrazione molto interessante e generosa, che prenderà forma materiale presto; con Davide Musizzano alla voce, Lorenzo Basso (ex-feed the dog) alla chitarra e Steo  alla batteria.Testi in italiano, creatività e originalità spontanee.

NON UN SASSO INDIETRO 2 : la compilation benefit( Vinile inediti + 2 CD )è in ritardo causa forza maggiore, ma il tutto è pronto per essere confezionato, questione di poco tempo, si parla di fine Marzo, ne riparleremo presto!

State tuonati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *