Tadca 2021 : i nuovi/vecchi cantieri

Volge al termine questo meraviglioso Ventiventi. Stiamo organizzando le forze per recuperare le cose lasciate indietro, per andare avanti…

Lasciamo perdere i live, concentriamoci sulle (co-)produzioni musicali associative:

1=Da LE CAROGNE ( garage/punk da IM ) vedrà presto la luce un nuovo 7″ con due inediti pezzi. Look:

2=Dagli ANNOZERO ( hardcore/metal da TO ) nascerà probabilmente un Vinile LP con nuovo materiale rispetto al debutto CD autoprodotto “Catarsi” .

Come Tadca cureremo la semi-ristampa dello split 10″:

3= MARY POPPINS/LA MASCHERA DI FERRO “Transistor” , uscito nel 1998 , entrambi i gruppi di Pinerolo , sulla scia stilistica dei Frammenti, post-Fichissimi, rabbia e melodia. Grazie al Tenente ( batterista dei LMDF, che cura tutto l’aspetto grafico e tecnico ) stiamo quasi per assemblare le copie ritrovate in cantina del 10 pollici in mutande con la copertina originale ristampata e riveduta, insieme ad un nuovo inserto arricchito da un fantastico artwork inedito di Gigio C.O.V. alias LuisMeAmis. E’ tanto tempo che il cantiere è aperto, ora siamo in dirittura di arrivo.

E sempre come Tadca un altro split vinilico in cantiere da mesi, fermato dalla forza virulenta del reale :

4=OCCHI PESTI / C.I.M. “AncoraFantasmi” , un 12″ che uscirà (si spera) a fine estate/inizio autunno, con 4 pezzi per lato ,un lato per band, totale 8 pezzi di Hc/Punk fresco dalla provincia granda. Anche qui siamo in fisiologico ritardo, ma sappiate che l’artwork di copertina è già pronto da mò , ed è opera nuovamente di Gigio C.O.V./LuisMeAmis, artista senza eguali. Un disegno ad hoc per le 2 band, un lavoro monumentale che vi lascerà a bocca aperta , senza mascherina.

Aspettiamo buone nuove anche da Taranto , dove i (5=)CARNE stavano per macellare il nuovo LP, poi dagli amici torinesi (6=)ALLDWAYS che hanno in mente di festeggiare i loro 20 anni di attività con qualche spumeggiante iniziativa. E chissà cosa succederà in casa FRATTURA, T.MAN.FAYA , APE UNIT…avevo una lista di collaborazioni possibili, ma ora è tutto da rimodulare. Non si può fare tutto, cercheremo di dare il massimo.

A presto associati! Buon fine anno…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *