L’Autunno è caldo anche per la TADCA : Ecco le DATE degli EVENTI di Fine 2012

Il grafico della Tadca è in Albania, per cui  i volantini tarderanno qualche giorno ancora, tranne il flyer di El Paso, che sarà rigorosamente handmade dall’artista di casa pasica, che già fece quel fantastico disegno per la prima edizione del CuneoPowerTriosStonerInvasionVattelapesca.

PER TUTTI GLI ASSOCIATI CHE HANNO VOGLIA DI ASCOLTARE, PROPORRE E SBATTERSI PER LE NUMEROSE INIZIATIVE EMBRIONALI DELLA TADCA :

sabato 6 ottobre 2012 : Assemblea Generale dell’ Associazione al Dopolavoro Ferroviario di Cuneo,dalle ore 16 , in cui Presidente (Alan) e Vice (Zaimon) leggeranno lo Statuto , risponderanno ad eventuali quesiti ed esporranno nei dettagli tutte le attività della Tadca, a partire dall’etichetta, la TantoDiCappelloRecords, passando per il workshop di serigrafia ,i concerti ,la “distro”,sino ad arrivare alle attività nuove proposte quel giorno dai soci, ordinari od onorari che siano. Inviero’ a voi tutti una mail privata (no spam!) riguardo l’ Ordine del Giorno. Non spaventatevi : comunichiamo, a volte, con un linguaggio piu’ vicino al merdoso burocratese, ma è solo forma; la sostanza è sempre la stessa!

PER  TUTTI  COLORO  CHE  VOGLIONO SAZIARE LA PROPRIA  SCIMMIA  DI MUSICA VIOLENTA  E  RUMOROSA :

sabato 13  ottobre : a  EL PASO ,via Passo Buole 47, Torino Lingotto( a 50 mt dalla stazione fs del Lingotto) Seconda Edizione Della STONER INVASION-CUNEO POWER TRIOS , ovvero una serata tematica dedicata  esclusivamente alle formazioni a 3, quindi ai TRIO, ed esclusivamente della nostra zona, quindi tutti di Cuneo e provincia, per sperimentare un sano e antifanatico campanilismo musicale.  Suoneranno delle ottime promesse, ossia:

FEED THE DOG  (mondovì) / FLYING DISK (fossano) / THE GLAD HUSBANDS (cuneo) /HUTA (cuneo-torino)

Da non perdere! La prima edizione( ricordate? cani sciorri’,treehorn,triozepam e t.man.faya,una bomba!!!) andò molto bene, ecco perchè vi proponiamo la seconda,con le nuove leve dell’assordanza.

sabato 10 novembre : al Ratatoj, circolo Arci di SALUZZO , tornano gli ARTURO!!! Vengono ben volentieri dalle nostre parti a presentare il bellissimo masterpiece appena uscito, cioe’ il 10 pollici dal titolo ” Riflessioni” . Faran da spalla, e difenderanno la bandiera cuneese, i monregalesi QUARANTENA, i noti punkrockers melodici a cui fare i cori sotto il palco, testi rigorosamente in italiano (grande promessa del punk melodico cuneese, check it out!). Entrata Libera, ma solo con tessera Arci( che si puo’ fare sul posto) Inizio ore 2230 puntuale!

SORPRESONE DI FINE NOVEMBRE!!!

La data è da confermare , ma tra pochi giorni vi sapro’dire se facciamo la 2 giorni hc punk Metal alla BERTELLO di Borgo San Dalmazzo (Cuneo) venerdì 23 novembre e sabato 24 novembre .Sicuramente , o il ven o il sab torneranno gli storici pionieri del Thrash Metal Core italico (dal 1985!!!) JESTER BEAST !!!
Ovviamente ci sranno tanti gruppi locali e non insieme, tipo  gli EXIT CLOSER di mondovi’, i RIBBON INK di Asti, gli ETHILIC COMA di Cuneo, forse gli HELLGEIST….insomma una devastazione metal-core come non mai. La Bertello ttremera’!  Tornate a breve sul sito, e vi sapro’ dire la data giusta! AH! Ci sara’ , nel pomeriggio, il PRIMO LABORATORIO (WORKSHOP) DI SERIGRAFIA E DI STENCIL LEGATO AL PUNK E ALL’ AUTOPRODUZIONE !!! ( sara’ un omaggio alla scena do it yourself…piu’  dettagli a breve. Sicuramente il 6 ottobre ne parleremo in Assemblea).

A Presto metallari e punkettoni,

il presidente


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *