Lotteria Punk pro-Tadca: sottoscrizione per l’auto-finanziamento e il risanamento del fondo comune Associazione Tadca

Alcuni dei piu’ stretti supporters tadca gia’ sanno di che si tratta: è una lotteria iniziata domenica 13/1 che avra’ termine quindi estrazione numeri vincenti domenica 17/2.

E’ una lotteria a premi punk, che funziona sul modello della tombola: ci sono 90 numeri. Ogni numero costa 2,50 eurini, e quando ci sara’ il sorteggio, rigorosamente corretto e vigilato dalla Dea Ben Data in persona, i 30 numeri estratti corrisponderanno a 30 premi provenienti dalla mente malata della TantoDiCappello crew, ma con una chicca: il primo premio è un BUONO TATTOO DA 100 EURI per un tatuaggio di AndreaPierce del METAMORFOSI STUDIO di cuneo, nostro associato e sostenitore ( tra l’altro, anche lui ha preso dei biglietti lotteria, mica pensera’ di vincere un tattoo nel suo studio che dovrà auto-battersi…magari sulla schiena? ha un robot a comando vocale come assistente?).

Gli altri 29 premi sono quasi tutta roba musicale dell’etichetta, quindi VINILI , CD , T-SHIRTS di varie taglie(anche bimbo!) in serigrafia autoprodotta, ben 2 giacche punk serigrafate,alcune bottiglie di vino ed amari,un televisore rotto fresco di monnezza e una multa da pagare entro 60 gg. A parte i soliti scherzetti…sto temporeggiando a fare lista completa anche perche’ saltano fuori nuove proposte dai generosi associati: Alice Caste voleva mettere nel mucchio un massaggio nel suo studio di estetismo Calypso a Spinetta( si’ e’ vero, questa è pubblicità, ma se la meritano), forse c’e’ il “gancio” per un paio di buoni ingrandimenti fotografici all’ex standa di borgo, insomma, premi aggiuntivi.

Quindi: ancora un giorno e vi scriviamo lista completa, anche se so che chi ha gia’ preso i numeri lo ha fatto ,oltre che per solidarietà amicale, per vincere il tattoo da 100 euri ( non chiedetemi quanto e’ grosso, un tattoo da 100, dipende dalla definizione particolareggiata o meno, da quanto tempo e difficolta’ ci mette il buon Pierce ( ah, pierce nonostante il nome non fa piercing, almeno mi pare, vero socio?).

Allora cari sostenitori, dateci una mano che’ la nostra Associazione non ha piu’ un soldo in…Tadca (dopo questa mi ritiro in riflessione). tschùss! er presi-dent

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *