TADCA ASSOCIATION SITUATION

Mi sembra doveroso fare il punto della situazione in merito all’ Associazione, ora che  l’estate è alle porte. La Tadca non va in vacanza, ma st’estate… l’unico vero obbiettivo nostro è quello di confezionare davvero un bel nuovo CD per gli OCCHI PESTI , si pensa un digipack, una ventina di minuti ossia 6 pezzi ( un mini-CD , un EP? chiamiamolo come vogliamo, è essenzialmente la fotografia degli ultimi 3 anni ,durante i quali Gian ‘Soviet’ ha lasciato il posto al nuovo bassista Simone ‘Ciccio’ ,unioni matrimoniali e nascita prole per il sottoscritto, concerti benefit e malefit, la TantoDiCappello si è consolidata ed allargata in Associazione Tadca, e tante altre storie annesse…). Quindi diamo il massimo delle energie (e dei soldini) per questo prodotto finito ( speriamo in tempi brevi ).

Per quanto riguarda eventi aggregativi leggi concerti staremo in stand-by 4 summertime ,magari con una piccola eccezione per un concertino tadca al Dopolavoro Ferroviario di Cuneo. Potremmo pensare anche al famigerato workshop  -laboratorio di serigrafia e a un pranzo stile quello della lotteria.

Ma la consistenza arriverà solo a Settembre, quando ci organizzeremo in modo da proseguire col percorso del TADCAFEST , la 2 giorni di agitazione punk-HC, che quest’anno porta il numero ‘3’.

Tutto ciò va discusso con voi associati (siamo 52,rigà!) al più presto. Direi: ASSEMBLEA GENERALE a fine aprile/inizio maggio, potrebbe andare? Date un responso, positivo o negativo che sia. Ci tenevo a ribadire che , nonostante questo rallentamento, torneremo a pieno regime,più caldi che mai in prossimità di fine anno, da settembre in poi. Presidente dixit. Statemi buoni,un abbraccio collettivo! al

One thought to “TADCA ASSOCIATION SITUATION”

  1. Fine aprile – inizio maggio coincide con i vari ponti del 25 aprile – 1 maggio, la gente inizia ad andare in giro, ha voglia di sole e caldo, soprattutto dopo questo merdosissimo marzo piovoso, quindi l’assemblea la potremmo fare tra il 6 e il 15 maggio…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *