London Calling : the BLEACH band needs support (for new album coming out)

bleach logo Da Londra riceviamo questa mail in inglese riguardo una band fresca fresca della scena hc-fastcore londinese,i BLEACH, per l’appunto, che mi hanno subito incuriosito per via della formazione: bassista e cantante di origini italiane,chitarra filippino e batterista inglese.

Avendo un frontman italiano al mic i testi sono tutti vomitati con perfetto ‘know-how’ ad una velocità davvero fast in italico idioma, seppur col titolo in inglese. La sonorità è molto famigliare per noi fanatici di hc italiano anni 80: INDIGESTI,IMPACT,UPSET NOISE,CRASH BOX, con uno spiccato taglio thrash-metal che compatta il tutto. Promossi a pieni voti.

Alex, il chitarrista, chiede se ci sono etichette italiane disposte a collaborare per l’imminente uscita dell’album “TakeTheBlame”. Potete trovare 3 tracce sul bandcamp dei BLEACH stessi, anche su facebook al profilo ‘bleachthrash’.

agaringo@yahoo.com  è il contatto mail, strictly english spoken! Ma se scrivete in italiano qualcuno traducerà.Ascoltateli bene, sicuramente vi solleticheranno certe corde, perchè sebbene oltremanica, c’è una certa vicinanza e familiarità con i nostri gusti , nel caso vi piaccia l’hc ad alta velocità,ossia il fastcore thrash.

(guardate un po’ il flyer cliccando ReadMore…festivalone a Manchester!)

los fasatidios manchester

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *