Anteprima di un Cantiere Embrionale: *UNDERGRANDA*project

La Ass.Cult. TADCA è orgogliosa di presentare l’idea embrionale di un cantiere che sta per iniziare.E’partita la raccolta materiale per un docu-film, cortometraggio si presume, sulla scena/nonscena musicale di Cuneo e provincia, dall’80 a oggi, focalizzando la lente sulle bands ‘underground’locali: di qui la lampadina si è accesa e l’entusiasmo ha contribuito alla storpiatura in UNDERGRANDA.

grandaQuesto post non è un’inutile anteprima fine a se stessa, è solo un modo per ‘fermare’ il progetto col suo titolo ,per renderlo familiare già dalla sua nascita più che embrionale, e anche per autosegnalare un impegno preso. Il lavoro per questo corto documentario magari richiederà tempo ed energie, nonchè numerose memory card per registrare più materiale video possibile, fra interviste et similia.

workinprogPer cui fine delle trasmissioni .L’anteprima c’è,ciak si gira.Chiunque abbia consigli utili si faccia avanti senza timore. Inizio con i Jesus went to jerusalem e arriverò ai giorni nostri, contemplando tanti di quei gruppi che manco i cuneesi stessi conoscono o han mai sentito citare il nome . Solo musica sotterranea mai diffusa radiofonicamente, roba forte,che esclusivamente cantine e garage sperduti hanno avuto la fortuna di ascoltare e capire.

-U N D E R G R A N D A -prossimamente sui tadcanali- (…)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *