FESTA PESTA del 25 giugno

torta 40Ci siamo quasi alla Festa Pesta, festa associativa Tadca , quindi riservata a tutti e 67 associati Tadca, che si terrà a  casa del cantante pesto ,spalleggiato da me chitarrista pesto, unione di forze per festeggiare così il compleanno del presidente dell’Associazione e del suo braccio destro!!! 80 anni in due e non sentirli!

L   I   V   E   !!!

Per l’occasione suoneranno sia 2 gruppi di associati locali ( QUDRETA + JOHN HOLLAND EXPERIENCE) che 2 gruppi di affiliati liguri ( CGB da Imperia + TINA da Genova ), le cui crew collaborano da tempo con noi Tadca staff. Birre artigianali Kauss, Riccardi e ceca. Cena/grigliata anche veg offerta dai festeggiati .Tra l’altro,è  un onore festeggiare insieme pure i 5 anni della TantoDiCappello Records, oltre che col live quadruplo, anche con la presentazione de:

il primo libro coprodotto da Tadca , quello dei CGB, una storia punk hardcore . (Titolo: “…sarà che siamo inquieti…” , libricino con tante foto , 3 delle quali scattate dal nostro socio onorario Marco Roasio  alla Bertello; costo :5 euri , sconti alle distro, scambi benaccetti ,tiratura limitata).

Maggiori info in questi giorni, the final countdown è iniziato!

 

One thought to “FESTA PESTA del 25 giugno”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *