La Tadcacompila è uscita!

tadca_musical_circus

Esce la prima produzione TantoDiCappello records di quest’anno (“ventisedici”), catalogata come /Tadca 03/ .

N.b. Tutte le coproduzioni passate e future non riportano numerazione, come invece le produzioni esclusivamente concepite e realizzate da Tadca. La compilation ha 18 tracce, tutte (tranne un paio) previously unreleased, seminate da 18 bande di zona sul terreno di un fantasmagorico circo musicale,“circuito collettivo musica sinistra caos letale, per dirla in italiano. Bizzarrie discografiche per un (più che) naturale integratore energetico, efficace contro l’astenia quotidiana, l’ansia esistenziale e da prestazione, l’apatia e l’afasia.

Seriamente…: soddisfatissimi del materiale raccolto e del modus operandi scelto per la concretizzazione del digipack CD in questione, aspettiamo i responsi della critica internazionale.

[1 copia=5 euro (sottoscrizione a prezzo fisso) / sconti per altre Distro / scambi alla pari benaccetti / versione gratuita su Bandcamp Tadca prossimamente]

info@tadcarecords.org

p.s. gioco dell’ultimora: cerca il piccolo refuso sulla compila (ogni uscita discografica dovrebbe vantare refusi nascosti da scovare!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *