TADCA FEST 1: il report fotografico di Marco Roasio!

Due mesi sono passati dal TADCA FEST 1. Il 15 ottobre 2011, al Dopolavoro Ferroviario di Cuneo, RUGGINE, HAVOC e ARTURO hanno dato vita a 3 esibizioni fantastiche, hanno coinvolto un pubblico assetato di musica pesante e, per sintetizzare al meglio il concetto, hanno decisamente spaccato i culi.

Il fotografo Marco Roasio, che nell’occasione del TADCA FEST 1 ha allestito una mostra fotografica dedicata alla scena hardcore-punk e non solo dei bei tempi che furono, continua la collaborazione con la Tanto di Cappello e ci regala una serie di splendide immagini, una quindicina di istanti che catturano l’energia della serata.

Guardandole, chi è stato al concerto rivivrà quei momenti felici di pogo scivoloso e appassionato.

Chi non c’era, potrà rifarsi al ONE-TWO-THREE-FOUR! del 10 dicembre prossimo alla Bertello.

Basta parole, guardate le FOTO.

2 thoughts on “TADCA FEST 1: il report fotografico di Marco Roasio!

  1. grazie al grande MarcoRoasio….che ci fara’ avere anche le foto di CGB , APE UNIT ,T.MAN.FAYA e PRIVATE CULTURE….ovvero del onetwothreefour del 10/12/2011.
    grazie anche dell’incoraggiamento. noi si va avanti cosi’, sebbene sia dura rientrare ogni volta delle spese. ma la passione comprende questo aspetto anti-economico….grazie a tutti i collaboratori. prima che poi diventeremo un’ associazione , e vi voglio tutti come associati!!! Salute! alan

Leave a Reply

Your email address will not be published.